Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono cos??[serio]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono cos??[serio]

    ?fortunata?

    Quasi certamente a molti/e di voi risulter? banale, sembrer? un pensiero "prestampato", ma non importa.

    In questi giorni mi sono soffermata a riflettere sul valore delle cose e delle persone, su quanto molto spesso non m'accorgo d'essere fortunata e lo sono per delle cose banalissime .

    Spesso mi tormento perch? la persona alla quale voglio pi? bene in assoluto finge di non vedermi e nello stesso tempo n? ho altre di pari valore se non superiore(non sta a me giudicare) che fanno di tutto per strapparmi un sorriso quando sono triste.

    Ma alla fine non mi manca niente:ho amici e amiche che mi vogliono bene,dei genitori che non mi fanno mancare nulla,che si preoccupano per me ho la fortuna di riuscire a reagire sempre e comunque, a volte impiego pi? tempo a volte meno ma che differenza fa?

    Sono cos? fortunata da poter realizzare i miei sogni e cos? folle e romantica da averne sempre un altro pronto nel cassetto.
    Sono cos? fortunata d'avere sempre la forza e la grinta per lottare.
    Sono cos? fortunata che riesco sempre a sorridere ed a trovare il lato buono delle cose.
    Sono cos? fortunata che per quanto possa essere in un periodo di tristezza totale la mia solarit? non viene mai offuscata.
    Sono cos? fortunata d'avere un grande cuore ma anche un discreto cervello.
    Sono cos? fortunata che riesco ancora ad essere bambina dentro nonostante i miei 22 anni e di questo ne VADO FIERA
    Sono cos? fortunata da saper ironizzare su me stessa
    ?

    Potrei continuare all'infinito ma mi fermo?
    Lo so che la mia non ? una gran trovata ma per favore niente spam piuttosto lasciatelo scendere.

    Sto forse trovando un equilibrio che ? da mesi che cerco ed ora son serena?

    Grazie a tutte quelle persone che con la loro presenza nella mia vita mi hanno fatto e mi fanno sentire cos?!
    Vi voglio bene
    Ally

  • Font Size
    #2
    siamo tutti fortunati... ma a volte non ce ne accorgiamo perch? guardiamo altrove.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250
      siamo tutti fortunati... ma a volte non ce ne accorgiamo perch? guardiamo altrove.
      hai colto in pieno il succo del mio pensiero

      Comment


      • Font Size
        #4
        La cosa fondamentale ? sentirsi bene con se stessi e se hai trovato questo equilibrio ? molto positivo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250
          siamo tutti fortunati... ma a volte non ce ne accorgiamo perch? guardiamo altrove.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250
            siamo tutti fortunati... ma a volte non ce ne accorgiamo perch? guardiamo altrove.
            quoto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si, come dice Andrea spesso non ci accorgiamo delle fortune che abbiamo

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250
                    siamo tutti fortunati... ma a volte non ce ne accorgiamo perch? guardiamo altrove.
                    E spesse volte buttiamo via questa fortuna per un niente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by axeleon
                      Originally posted by AndreaRS250
                      siamo tutti fortunati... ma a volte non ce ne accorgiamo perch? guardiamo altrove.
                      E spesse volte buttiamo via questa fortuna per un niente...
                      vi quoto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250
                        siamo tutti fortunati... ma a volte non ce ne accorgiamo perch? guardiamo altrove.
                        andr? quando tiri fuori queste frasi sei da applausi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Qunto vorrei che anche una persona pensasse cos?, ma a volte qualche pensiero riesce ad offuscare ogni visione buona che il domani le propone!

                          Aiutarla non ? facile.

                          Questa persona ha una malattia genetica.

                          Ogni suo sorriso per me ? una conquista, starle vicino mi rende utile.

                          Ogni tanto io mi chiedo la cosa opposta..

                          CHE CAZZO HO FATTO DI MALE?!

                          Poi mi guardo intorno, leggo i giornali, guardo i telegirnali e mi rendo conto che c'? chi sta tanto peggio...

                          Sorridere aiuta a vivere, a racchiudere alcuni dolori dentro uno scrigno segreto che solo chi lo possiede conosce.
                          Non tutti ci possono entrare, e l'unico modo che conosco per far finta che quelli pi? grossi non ci siano ?:

                          far finta che non ci siano.....

                          Non ? facile, ma possibile!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoguidi
                            Qunto vorrei che anche una persona pensasse cos?, ma a volte qualche pensiero riesce ad offuscare ogni visione buona che il domani le propone!

                            Aiutarla non ? facile.

                            Questa persona ha una malattia genetica.

                            Ogni suo sorriso per me ? una conquista, starle vicino mi rende utile.

                            Ogni tanto io mi chiedo la cosa opposta..

                            CHE ca##o HO FATTO DI MALE?!

                            Poi mi guardo intorno, leggo i giornali, guardo i telegirnali e mi rendo conto che c'? chi sta tanto peggio...

                            Sorridere aiuta a vivere, a racchiudere alcuni dolori dentro uno scrigno segreto che solo chi lo possiede conosce.
                            Non tutti ci possono entrare, e l'unico modo che conosco per far finta che quelli pi? grossi non ci siano ?:

                            far finta che non ci siano.....

                            Non ? facile, ma possibile!
                            Non ? facile ma quasi nulla ? impossibile nella vita

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250
                              siamo tutti fortunati... ma a volte non ce ne accorgiamo perch? guardiamo altrove.
                              Oppure le cose brutte che ci possono succedere occultano o fanno passare in secondo piano le belle.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X